L'Argentina di origine italiana

19-10-2016 | Appuntamenti

Invito alla Comunità a partecipare numerosa alla festa del 4 Novembre in Piazza Italia

L’Addetto per la Difesa in collaborazione con l’Assiociazione Ex Combattenti, ha organizzato la riunione davanti al monumento a Giuseppe Garibaldi, per celebrare l’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate Italiane. Sarà venerdì 4 novembre alle 10.45-

La comunità italiana è invitata a partecipare numerosa alla cerimonia che è stata organizzata per venerdì 4 novembre alle ore 10.45 in Piazza Italia, davanti al monumento a Giuseppe Garibaldi, per celebrare l’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate Italiane.

L’invito parte dall’Addetto per la Difesa dell’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires, Gen. Br. Eugenio Martis, che ha organizzato la cerimonia, in collaborazione con l’Associazione Ex Combattenti.

Come in anni precedenti si prevedono la presenza dell’Ambasciatrice Teresa Castaldo, di delegazioni delle scuole italiane di  Buenos Aires e dintorni, il Coro degli Alpini, una fanfara dell’Esercito Argentino e i rappresentanti del mondo associativo e della collettività.

Per rendere l’evento maggiormente visibile, le associazioni sono invitate a partecipare portando le bandiere dei due Paesi, labari e stendardi dei rispettivi sodalizi.

L’appuntamento è per venerdì 4 novembre, alle ore 10.45.

Foto Italo Catalano

Guarda il video istituzionale del Ministero della Difesa per la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Italiane del IV Novembre.

 

Comentarios

Envie sus Comentarios

Ingrese codigo de seguridad: