Passa a mercoledì prossimo l’edizione di questa settimana, a causa di problemi tecnici

Ma chi è abbonato all’edizione via email riceverà comunque l’edizione di TRIBUNA ITALIANA che avevamo preparato per oggi. Ma anche chi non è abbonato può farne richiesta

Problemi tecnici nello stabilimento tipografico dove stampiamo il nostro periodico ci hanno costretto, prima a ritardare e quindi visto che si sarebbe persa anche la distribuzione nelle edicole e ritardata molto la consegna per via postale, poi a decidere la sospensione della stampa dell’edizione che doveva essere pubblicata oggi.

Abbiamo quindi di spostare di una settimana l’uscita, per cui la prossima edizione, nº1560 della nostra TRIBUNA ITALIANA, sarà nelle edicole e nelle case dei nostri abbonati (posta permettendo) mercoledì prossimo, 12 agosto.

Ad ogni modo tutti i nostri abbonati all’edizione via e-mail in formato pdf, riceveranno o hanno già ricevuto l’edizione di questa settimana.

Tutti gli abbonati all’edizione cartacea o persone che acquistano TRIBUNA ITALIANA all’edicola oppure chi vuole ricevere l’edizione in pdf, può farne richiesta, indicando l’indirizzo di posta elettronica (email), al quale chiede che sia inviata l’edizione che abbiamo preparato per questo mercoledì, scrivendoci a info@tribunaitaliana.com.ar  oppure a facebook.tribuna@gmail.com

Ci scusiamo per l’inconveniente e diamo appuntamento ai lettori dell’edizione cartacea a mercoledì prossimo.

Grazie